Gite di giornata

Alba fiera del tartufo bianco

La capitale del tartufo nel cuore delle Langhe

60 €

6 Novembre 2022

1 Giorno

Pullman

Ore 5.30 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman Gran Turismo per Verona – Brescia – Piacenza – Alessandria – Alba. Arrivo in questa splendida cittadina in provincia di Cuneo, detta la città delle cento torri e indiscussa capitale del Tartufo Bianco, eccellenza gastronomica italiana. Si visiterà con guida il centro storico con i suoi principali monumenti come il Palazzo del Comune, il Duomo e la Chiesa di San Giovanni Battista. Ci sarà la possibilità poi di visitare la “Fiera Internazionale del Tartufo” che si svolge ogni anno in questo periodo; cuore della manifestazione è sicuramente il mercato dove potrete degustare e acquistare questo straordinario prodotto gastronomico abbinato ai vini ed agli altri prodotti delle Langhe. Tempo a disposizione per la visita e per il pranzo libero. Ore 17.00 circa partenza per il viaggio di rientro via autostrada per Piacenza – Brescia – Verona – località di partenza. Arrivo previsto in serata

Servizi

Inclusi

Il viaggio in autopullman G.T. come da programma
Servizio guida come da programma

Esclusi

Ingresso Fiera del Tartufo (€ 5 circa per persona), altri eventuali ingressi, le mance, il pranzo libero e tutto quanto non espressamente indicato nel “Comprende”

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso