- Home
- Chi siamo
- Viaggia con noi
Viaggi organizzati
Pacchetti Vacanza
Viaggi di nozze
- Cataloghi
- Newsletter
- Area Utente
- Contatti
- Prezzo
60 €
- Date
6 Novembre 2022
- Durata
1 Giorno
- Mezzo
Pullman
Ore 5.30 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman Gran Turismo per Verona – Brescia – Piacenza – Alessandria – Alba. Arrivo in questa splendida cittadina in provincia di Cuneo, detta la città delle cento torri e indiscussa capitale del Tartufo Bianco, eccellenza gastronomica italiana. Si visiterà con guida il centro storico con i suoi principali monumenti come il Palazzo del Comune, il Duomo e la Chiesa di San Giovanni Battista. Ci sarà la possibilità poi di visitare la “Fiera Internazionale del Tartufo” che si svolge ogni anno in questo periodo; cuore della manifestazione è sicuramente il mercato dove potrete degustare e acquistare questo straordinario prodotto gastronomico abbinato ai vini ed agli altri prodotti delle Langhe. Tempo a disposizione per la visita e per il pranzo libero. Ore 17.00 circa partenza per il viaggio di rientro via autostrada per Piacenza – Brescia – Verona – località di partenza. Arrivo previsto in serata
Servizi
Inclusi
Il viaggio in autopullman G.T. come da programma
Servizio guida come da programma
Esclusi
Ingresso Fiera del Tartufo (€ 5 circa per persona), altri eventuali ingressi, le mance, il pranzo libero e tutto quanto non espressamente indicato nel “Comprende”
Richiesta di prenotazione
Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.
NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.