Amsterdam e il Festival delle Luci

Tutta la magia di Amsterdam in uno spettacolo di luci e colori

Viaggi guidati

710 €

05-09 gennaio 2022

5 Giorni 

Pullman

1° GIORNO:
Ore 6.00 ritrovo dei sig.ri partecipanti e partenza in autopullman gran turismo, via autostrada, per Verona – Milano – Lucerna. Sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento per Wiesbaden o dintorni. Cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Amsterdam. Arrivo e pranzo libero. Nel pomeriggio visita con guida a questa splendida città composta da un centinaio di isole collegate tra di loro da più di 400 ponti, si visiterà la famosa Piazza Dam, la Rembrand Thuis, la Chiesa Vecchia, il più antico edificio religioso della città e il Quartiere Ebraico. In serata e sistemazione in hotel in città o dintorni per la cena ed il pernottamento.

3° GIORNO:
Dopo la prima colazione partenza per l’escursione nell’Olanda del Nord, caratteristica zona di canali, mulini e campi di tulipani. Visita al tipico villaggio di Volendam e alla Grande Diga. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro ad Amsterdam, si partirà in escursione in battello lungo i canali per poter ammirare lo spettacolo del “Festival delle Luci”, uno degli eventi più attesi dell’anno. Giochi di luce, sculture, proiezioni e installazioni faranno di Amsterdam un museo a cielo aperto, uno show imperdibile e affascinante che lascia senza fiato. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Al mattino si visiterà il famoso Museo Van Gogh, che espone la più grande raccolta al mondo di opere del famoso pittore olandese, che influenzò enormemente l’arte del XX secolo. Tempo libero a disposizione per visite individuali e shopping. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza in pullman verso la Germania. Arrivo a Colonia o dintorni, cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di rientro verso l’Italia via Monaco di Baviera – pranzo libero lungo il percorso. Quindi proseguimento per il Milano – Verona – località di partenza. Arrivo previsto in tarda serata.

Per partecipare a questo viaggio è necessario il GREEN PASS (15 giorni dopo il ciclo vaccinale completato o entro 6 mesi dalla guarigione)

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman Gran Turismo come da programma
• La sistemazione in hotel 3/4 stelle in camere doppie con servizi privati
• I pasti come da programma
• Servizi guida come da programma
• Escursione in battello ad Amsterdam
• Ingresso Museo Van Gogh con guida o audioguida
• Assicurazione medico-bagaglio base (vedi le Condizioni di Assicurazione sul Catalogo)

Esclusi

• Le bevande, altri eventuali ingressi, i pasti liberi, le mance e tutto quanto non indicato nel “Comprende”

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso