Gite di giornata

Bergamo e la rocca di Soncino

Tesori Medievali

55 €

16 Ottobre 2022

1 Giorno

Pullman

Ore 7.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman G.T. via autostrada per Verona – Bergamo. Arrivo e salita con la funicolare fino alla Città Alta, borgo medievale ricco di monumenti storici; incontro con la guida e visita al centro monumentale con Cittadella Viscontea, Piazza Vecchia, Palazzo della Ragione e la Torre Civica. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Soncino, uno dei borghi medievali più belli d’Italia, situato tra il Parco Oglio e il Bosco di Barco, in provincia di Cremona; all’interno della propria cinta muraria si trovano architetture militari e civili, come la famosa Rocca Sforzesca. Visita con guida del borgo con possibilità di ingresso alla Rocca, una fortezza medievale eretta a partire dal X secolo ed avente un ruolo fondamentale nella difesa dell’area sino al Cinquecento. Verso le ore 17.30 partenza per il viaggio di rientro via autostrada per Verona – località di partenza. Arrivo previsto in serata

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman Gran Turismo come da programma
• Servizi guida come da programma
• Funicolare per Bergamo Alta

Esclusi

• Ingresso alla Rocca di Soncino (€ 5 circa per persona), le mance, altri eventuali ingressi, il pranzo libero e tutto quanto non indicato nel “Comprende”

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso