Gite di giornata

Merano e il Lago di Carezza – Mercatini di Natale

Alla scoperta di paesaggi incantevoli

45 €

5 dicembre 2021

1 Giorno

Pullman

Ore 06.00 ritrovo dei signori partecipanti e partenza in autopullman gran turismo, via autostrada, per Verona – Trento – Bolzano – Lago di Carezza. Arrivo e visita libera di questo splendido lago alpino che ha ispirato, nei secoli, artisti e scrittori per il suo paesaggio incantevole. Ci sarà la possibilità anche di visitare il piccolo Mercatino di Natale allestito direttamente sulle sponde del lago, con casette di legno ricche di prodotti tipici, oggetti artigianali altoatesini e sculture di ghiaccio. Proseguimento quindi fino a Merano e sosta per il pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per la visita libera della famosa cittadina alpina con il suo Mercatino di Natale, uno dei più belli e suggestivi d’Italia, con oltre settanta casette in legno che offrono idee-regalo, prodotti artigianali e specialità gastronomiche seguendo la tradizione altoatesina. Ore 17.00 partenza per il viaggio di rientro, via autostrada, per Trento – Verona – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Per partecipare a questa gita è necessario il GREEN PASS (15 giorni dopo il ciclo vaccinale completato o entro 6 mesi dalla guarigione)

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman gran turismo come da programma

Esclusi

• Le mance, il pranzo libero, gli ingressi e quanto non indicato nel programma

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso