Gite di giornata

Bologna e il Castello di Rocchetta Mattei

Gioiello dell’Appennino bolognese

49 €

26 marzo 2022

1 Giorno

Pullman

Ore 07.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman gran turismo, via autostrada, per Padova – Ferrara- Bologna. Arrivo, incontro con la guida e visita di questa bellissima città con il suo caratteristico centro storico, visiteremo Piazza Maggiore, San Petronio e la Torre degli Asinelli. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio trasferimento sull’Appennino Bolognese nel comune di Grizzana Morandi, dove si trova il fiabesco castello Rocchetta Mattei. Un castello unico e originale, la struttura si presenta come un labirinto di torri, scalinate, sale di ricevimento e camere private in un mix di stili diversi: medievale, rinascimentale e moresco, quest’ultimo davvero inusuale in questa zona e che ricorda le architetture andaluse. Si visiterà il castello con una guida interna. Terminata la visita ore 17.30 circa partenza per il viaggio di rientro per le località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Per partecipare a questa gita è necessario il GREEN PASS (15 giorni dopo il ciclo vaccinale completato o entro 6 mesi dalla guarigione)

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman G.T. come da programma
• Il servizio guida come da programma

Esclusi

• Ingresso a Rocchetta Mattei (€ 10 circa per persona), altri eventuali ingressi, il pranzo libero, le mance e tutto quanto non indicato nel “Comprende”

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso