Gite di giornata

Brent de l’Art e il borgo di Mel

Il meraviglio Canyon della Valbelluna

49 €

2 Luglio 2022

1 Giorno

Pullman

Ore 7.00 ritrovo dei signori partecipanti e partenza in autopullman gran turismo, via autostrada, in direzione Padova – Conegliano. Arrivo in provincia di Belluno, in località Sant’Antonio in Tortal e mattinata dedicata all’escursione con guida esperta al Brent de l’Art, un percorso unico all’interno di un vero e proprio canyon scavato da millenni di erosioni causate dalle acque, il nome deriva proprio dal fiume “Brenta”. Il percorso a piedi di circa 2 ore vi porterà ad attraversare scalinate, ponti sospesi, discese ripide e sentieri dolci, in un luogo unico e quasi fiabesco. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Mel, uno dei borghi più belli d’Italia, tempo a disposizione per la visita libera e per una passeggiata nel centro storico. Ore 17.00 circa partenza per il viaggio di rientro per Padova – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Nota bene: Per il percorso a piedi si consigliano calzature adeguate, meglio se scarponcini da montagna – Difficoltà media, quindi adatto a chi ha un minimo di preparazione fisica.

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman gran turismo come da programma
• Percorso guidato al Brent de l’Art

Esclusi

• Le mance, eventuali ingressi, il pranzo libero e quanto non indicato nel programma

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso