Capodanno a Sanremo, Genova e Portofino

Le meraviglie della Liguria – Cenone di Fine Anno Incluso

Viaggi guidati

480 €

31 Dicembre – 2 Gennaio 2022

3 Giorni 

Pullman

1° GIORNO:
Ore 06.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman Gran Turismo per l’autostrada in direzione Brescia – Piacenza – Genova – Santa Margherita. Arrivo in questa splendida località della Riviera ligure, detta la “Perla del Tigullio”. Breve visita e pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in bus locale a Portofino, bellissima località posta su di un’incantevole baia tra case pittoresche e barche da favola. Visita con guida e rientro in bus a Santa Margherita, proseguimento quindi del viaggio in direzione Sanremo o località vicina e sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per prepararsi al Cenone di Fine Anno che si terrà in hotel con intrattenimento. Pernottamento.

2° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Al mattino visita con guida di Sanremo la “Città dei Fiori e della Musica” con il suo lungomare, la Chiesa Russa e il Casinò. Quindi proseguimento per Bussana, per la visita all’antico Borgo di Bussana Vecchia, piccolo paesino vicino Sanremo con una storia affascinante. Il borgo distrutto da un terribile terremoto e rimasto disabitato per decenni, è rinato grazie alla passione di alcuni artisti che l’hanno trasformato in un laboratorio a cielo aperto, per questo motivo è chiamato il “Borgo degli Artisti”. Pranzo libero. Nel pomeriggio escursione per la visita di Dolceacqua, piccolo borgo medievale reso immortale da Claude Monet che dedicò a questo incantevole borgo ben quattro dipinti. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Partenza per Genova, incontro con la guida e breve visita di questa meravigliosa città con il suo centro storico, il Porto Antico e la famosa Lanterna, il faro che con i 77 metri di altezza, è il simbolo della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio possibilità di visitare l’Acquario di Genova, il più grande acquario italiano e il secondo in Europa, dopo quello di Valencia. Oppure tempo a disposizione per visite individuali. Ore 17.00 circa partenza per il viaggio di rientro, via autostrada, per Piacenza – Brescia – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Per partecipare a questo viaggio è necessario il GREEN PASS (15 giorni dopo il ciclo vaccinale completato o entro 6 mesi dalla guarigione)

Servizi

Inclusi

La quota comprende:
• Il viaggio in autopullman G.T. come da programma;
• La sistemazione in Hotel di 3 stelle in camere doppie con servizi privati;
• I pasti come da programma
• Le bevande ai pasti
• Servizi guida come da programma
• Il Cenone di Fine Anno in hotel con bevande incluse e intrattenimento
• Bus locale per Portofino a/r
• Assicurazione medico-bagaglio base (vedi le Condizioni di Assicurazione sul Catalogo)

Esclusi

• I pranzi liberi, gli ingressi, le mance e tutto quanto non indicato espressamente nel “Comprende”.

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso