Capodanno nelle Marche

Città e borghi da scoprire – Cenone di Fine Anno Incluso

Viaggi guidati

450 €

31 Dicembre – 2 Gennaio 2022

3 Giorni 

Pullman

1° GIORNO:
Ore 06.00 ritrovo dei sig.ri partecipanti e partenza in autopullman Gran Turismo via autostrada per Padova – Bologna – Rimini – Fermo. Pranzo libero. Arrivo nel Piceno, terra tutta da scoprire ricca di città storiche e borghi meravigliosi inseriti tra i più belli d’Italia. Si visiterà con guida Torre di Palme, piccolo borgo che regala scorci urbani d’altri tempi e una vista mozzafiato sul Mar Adriatico. Si prosegue quindi verso Moresco, piccolo borgo, un tempo importante fortificazione dell’entroterra marchigiano e che conserva ancora la struttura di un castello; visita con guida del centro storico, quindi continuazione del viaggio verso San Benedetto del Tronto o località vicina e sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per prepararsi al Cenone di Fine Anno che si terrà in hotel con intrattenimento. Pernottamento.

2° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Al mattino trasferimento ad Ascoli Piceno, città d’arte, di cultura, di forti tradizioni. Visita con guida al suo centro storico particolarmente gradevole all’occhio grazie al travertino, materiale utilizzato sin dalle sue origini per la costruzione di edifici di vario genere: dalle semplici abitazioni ai palazzi signorili. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento Offida e visita a questo borgo del XV secolo famoso per il Merletto al tombolo. Continuazione quindi per Grottammare, breve sosta per la visita a questo incantevole borgo definito la “Perla dell’Adriatico”. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Partenza per Macerata e visita con guida di questa città famosa per il suo Sferisterio, struttura teatrale unica nel suo genere che vanta un’acustica di raro pregio. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Ancona e visita con guida del capoluogo delle Marche, città portuale, divisa in due parti, il centro storico a ridosso del Monte Guasco e la parte moderna sulla costa. Terminata la visita, partenza per il viaggio di rientro in direzione Bologna – Padova – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Per partecipare a questo viaggio è necessario il GREEN PASS (15 giorni dopo il ciclo vaccinale completato o entro 6 mesi dalla guarigione)

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman Gran Turismo come da programma
• La sistemazione in hotel di 3 stelle in camere doppie con servizi privati
• I pasti come da programma
• Il Cenone di Fine Anno in hotel con bevande incluse e intrattenimento
• Servizi guida come da programma
• Le bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di acqua)
• Assicurazione medico-bagaglio base (vedi le Condizioni di Assicurazione sul Catalogo)

Esclusi

• Le mance, gli ingressi, i pasti liberi e tutto quanto non indicato nel “Comprende”

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso