Carnevale di Nizza e la Festa del Limone a Mentone

Gioia e colori sulla Riviera Francese

Viaggi guidati

230 €

24-25 Febbraio 2024

2 Giorni 

Pullman

1° GIORNO:

Di primo mattino ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman Gran Turismo per l’autostrada in direzione Brescia – Piacenza – Sanremo – Nizza. Arrivo e pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per partecipare al “Carnevale di Nizza”, uno dei più grandiosi carnevali del mondo, che propone un programma di spettacoli indimenticabili in uno scenario unico, la Promenade des Anglais, potrete assistere alla “Battaglia dei Fiori” uno spettacolo imperdibile. In serata sistemazione in hotel a Nizza o altra località nei dintorni per la cena ed il pernottamento.

 

2° GIORNO:

Prima colazione in hotel. Partenza per Mentone, arrivo e tempo a disposizione per partecipare alla famosa “Festa dei Limoni” (Fête du Citron), una festa unica al mondo, nata per celebrare l’eccezionale qualità dei limoni di Mentone. Al mattino visita ai Giardini Biovès, dove potrete ammirare le gigantesche opere artistiche composte esclusivamente da agrumi, che riflettono i colori del sole, in sfolgoranti tonalità gialle ed arancioni. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro, via autostrada, per Piacenza – Brescia – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso