Dubai e Abu Dhabi con escursione nel deserto

Un sogno sospeso tra passato e futuro

Viaggi guidati

1650 €

28 Ottobre-1 Novembre 2022

5 Giorni 

Aereo

1° GIORNO:
Ritrovo dei Sig.ri partecipanti e trasferimento in Aeroporto. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con il volo per Dubai (con possibile scalo). Pranzo e cena liberi. Arrivo previsto in tarda serata, trasferimento in hotel e pernottamento.

2° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi. Intera giornata dedicata alla visita di Dubai con guida, visiteremo la Moschea Jumeirah, Zabeel dove vive la famiglia reale dell’Emiro di Dubai, Creek da dove si ammirerà il favoloso Skyline della città, sosta fotografica al Jumeirah e al Burj Al Arab, quindi si salirà fino al 124° piano del Burj Khalifa. Pernottamento in hotel.

3° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi. Intera giornata dedicata all’escursione con guida ad Abu Dhabi, la Capitale degli Emirati Arabi; si visiterà la Grande Moschea e Corniche, con una visita panoramica della città fino a giungere sull’isola di Al Saadiyat. Nel pomeriggio proseguimento delle visite con il Palazzo Reale e Qars Al Watan. Rientro in serata a Dubai per il pernottamento in hotel.

4° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Partenza per l’escursione per Al Ain, un’oasi nel mezzo del deserto che ospita anche diversi siti archeologici. La prima tappa è prevista al forte Al Jahili, costruito nel 1891, si proseguirà con la visita al museo del Palazzo di Al Ain, quindi visita al Mercato dei Cammelli, il più grande della regione. La mattinata terminerà con la risalita di Jebel Hafeet, 1300 mt, da dove si potrà ammirare un magnifico panorama con il deserto sottostante. Nel pomeriggio rientro a Dubai e in serata trasferimento per raggiungere Palm Island da dove partirà la crociera in Dhow (imbarcazione tipica) per poter ammirare la città di Dubai di sera con i suoi grattacieli illuminati. Cena a bordo. A fine crociera rientro in hotel per il pernottamento.

5° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile all’aeroporto e partenza con il volo per l’Italia (con possibile scalo). Pranzo libero. All’arrivo trasferimento per le località di partenza.

Servizi

Inclusi

• I trasferimenti da e per gli aeroporti sia in Italia che a Dubai
• Il volo come da programma con bagaglio in stiva
• Trasferimenti in loco per gli spostamenti nelle visite in programma
• La sistemazione in hotel di 4 stelle in camere doppie con servizi privati con trattamento di pernottamento e prima colazione
• Visite e servizi guida come da programma
• Ingressi al Burj Khalifa e alla Moschea di Abu Dhabi
• Crociera con cena a bordo a Dubai come descritto nel programma
• Assicurazione medico-bagaglio base (vedi le Condizioni di Assicurazione sul Catalogo)
• Tasse aeroportuali (soggette a modifiche)

Esclusi

• City tax da pagare in loco (circa 6 € per persona a notte), altri ingressi, le mance, i pasti liberi, le bevande, eventuale aumento tasse aeroportuali e adeguamento valutario, le escursioni facoltative e tutto quanto non indicato nel “Comprende”

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso