Gite di giornata

Ferrara e Comacchio

La città degli Estensi e la “Piccola Venezia”

48 €

27 febbraio 2022

1 Giorno

Pullman

Ore 7.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman Gran Turismo per l’autostrada per Padova – Ferrara. Arrivo, incontro con la guida e visita di questa città affascinante che ha conservato intatto nei secoli il grande prestigio assunto durante l’età estense; visita con guida del suo centro storico con la Cattedrale, P.zza Trento Trieste, il Palazzo del Comune e il famoso Castello degli Estensi (ingresso con supplemento). Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Comacchio, incantevole località detta la “Piccola Venezia” del Delta del Po, per i tanti ponti e canali che la attraversano; visita con guida del centro storico, un esempio pressoché unico di integrazione tra l’ambiente naturale e l’attività umana. Ore 17.30 circa partenza per il viaggio di rientro in pullman per Padova – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Per partecipare a questa gita è necessario il GREEN PASS (15 giorni dopo il ciclo vaccinale completato o entro 6 mesi dalla guarigione)

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman G.T. come da programma
• Servizio guida per Ferrara e Comacchio come da programma

Esclusi

• Ingresso al Castello degli Estensi (€ 12 circa per persona – da riservare al momento della prenotazione), eventuali altri ingressi, le mance, il pranzo libero e tutto quanto non indicato nel “Comprende”

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso