Soggiorni mare

Fuerteventura

Un piccolo sahara nell'oceano

da Settembre a Giugno

1 Settimana 

Aereo

La più africana delle isole Canarie, dove la sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino con i suoi fondali spettacolari. Un piccolo Sahara circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento.
Fuerteventura, un’isola selvaggia e incontaminata, in cui si riconosce a colpo d’occhio l’origine vulcanica che accomuna tutte le Canarie. L’ecosistema di quest’isola è così prezioso da essere considerato un modello di convivenza ideale tra uomo e natura. Infatti, nel 2009, l’Unesco ha inserito Fuerteventura nella rete mondiale delle Riserve della Biosfera. Grandi spiagge di sabbia bianca e dorata, paesaggi dunali e vulcanici: questi sono i tratti caratteristici dell’isola, che accoglie i viaggiatori con un clima mite, sempre soleggiato e temperato dagli alisei, adatto tanto al relax quanto alla pratica di sport acquatici e alle escursioni.

Fuerteventura è un’isola accogliente, ricca di profumi e fragranze, distesa su variopinti spazi sconfinati che aspettano solo di essere conquistati, dagli occhi e dal cuore.

TI CONSIGLIAMO: 1 Settimana in Villaggio All Inclusive

Richiedi un preventivo personalizzato per questa proposta

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso