Gite di giornata

Gradara e Candelara – Atmosfere di Natale

La Magia delle Candele

56 €

11 dicembre 2021

1 Giorno

Pullman

Ore 6.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman Gran Turismo per l’autostrada in direzione Padova – Bologna – Cesena – Gradara. Arrivo e tempo a disposizione per la visita libera alla famosa Rocca, avvolta in questo periodo dalla magica atmosfera del Natale, con il borgo che si trasforma in una location magica accesa di mille luci e colori. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio proseguimento per Candelara, cittadina costruita in epoca medioevale che, nel periodo del Natale, si illumina a festa con le sue candele di tutti i tipi e generi; un antico borgo pieno di bancherelle che offrono oltre alle candele anche prodotti dell’artigiano locale. Si attenderà l’imbrunire per godere dello spettacolo delle candele accese. Ore 18.00 partenza per il viaggio di rientro, via autostrada, per Bologna – Padova – località di partenza. Arrivo previsto in tarda serata.

Per partecipare a questa gita è necessario il GREEN PASS (15 giorni dopo il ciclo vaccinale completato o entro 6 mesi dalla guarigione)

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman gran turismo come da programma
• Ingresso a Candelara

Esclusi

• Le mance, ingresso al Castello di Gradara (€ 8,00 circa per persona), altri eventuali ingressi e quanto non indicato nel programma

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso