Gite di giornata

Grazzano Visconti e Bobbio – Mercatini di Natale

Atmosfere di natale nei borghi Piacentini

46 €

12 dicembre 2021

1 Giorno

Pullman

Ore 6.30 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman Gran Turismo, via autostrada, per Verona – Brescia – Cremona. Arrivo a Bobbio, la “Perla della Val Trebbia, sosta per la visita libera di questo splendido gioiello d’architettura medievale con la sua storica Abbazia di San Colombano, la Cattedrale di Santa Maria Assunta e Piazza Maggiore. Tempo a disposizione per visitare il piccolo Mercatino di Natale allestito in città dove potrete trovare oggetti artigianali e delizie gastronomiche. Trasferimento quindi per Grazzano Visconti, incantevole borgo in stile neomedievale costruito all’inizio del 900 per volere del Conte Carlo Visconti. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per la visita libera del Castello e del Borgo che in occasione del Natale si illumina con mille luci e si accende di festa con il Mercatino di Natale e molte altre attrazioni per grandi e piccini. Ore 17.00 partenza per il rientro, via autostrada, per Verona – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Per partecipare a questa gita è necessario il GREEN PASS (15 giorni dopo il ciclo vaccinale completato o entro 6 mesi dalla guarigione)

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman G.T. come da programma

Esclusi

• Le mance, il pranzo libero, eventuali ingressi e tutto quanto non indicato nel “Comprende”

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso