I Borghi del Tufo e le Terme di Saturnia

Gioielli scolpiti dal tempo e Relax

Viaggi guidati

186 €

19-20 marzo 2022

2 Giorni 

Pullman

1° GIORNO:
Ore 05.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman gran turismo per Padova – Bologna – Firenze. Si arriverà in tarda mattinata nel cuore della Maremma, dove sorgono i bellissimi Borghi di Sovana e Pitigliano, interamente scavati nel Tufo, una roccia magmatica che rendono uniche e magiche queste due cittadine della toscana. Sosta a Sovana, definita la perla della Maremma e visita con guida al borgo con il famoso Duomo in stile romanico. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Pitigliano, magnifico borgo arroccato su uno sperone tufaceo, si effettuerà una breve sosta per visitare il centro storico con il Palazzo Orsini, la Chiesa di S.Maria e il Duomo. Sistemazione in hotel in una località nei dintorni, per la cena ed il pernottamento.

2° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Partenza per le Terme libere di Saturnia, tra le più famose e più frequentate d’Italia, sono costituite da una serie di terrazzamenti dove scorre l’acqua termale e dove ci si può immergere liberamente. Le acque di questa fonte termale sono conosciute fin dall’antichità per i benefici apportati, la temperatura dell’acqua è molto gradevole, intorno ai 38°C. Tempo libero a disposizione e pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro per Firenze – Bologna – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Per partecipare a questo viaggio è necessario il GREEN PASS (15 giorni dopo il ciclo vaccinale completato o entro 6 mesi dalla guarigione)

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman GT come da programma
• La sistemazione in hotel di 3 stelle in camere doppie con servizi privati
• I pasti come da programma
• Servizi guida come da programma
• Le Bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di acqua)
• Assicurazione medico-bagaglio base (vedi le Condizioni di Assicurazione sul Catalogo)

Esclusi

• Gli ingressi, i pasti liberi, le mance e tutto quanto non indicato nel “Comprende”

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso