- Home
- Chi siamo
- Viaggia con noi
Viaggi organizzati
Pacchetti Vacanza
Viaggi di nozze
- Cataloghi
- Newsletter
- Area Utente
- Contatti
- Prezzo
54 €
- Date
28 Agosto 2022
- Durata
1 giorno
- Mezzo
Pullman
Ore 6.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman gran turismo, via autostrada, per Padova – Dolo – Pordenone. Arrivo al Lago di Barcis, incantevole specchio d’acqua dolce a 402 metri di altitudine all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane; si effettuerà un’escursione in trenino alla scoperta di scorci spettacolari in una cornice naturale unica. Tempo a disposizione per la visita e pranzo libero. Nel pomeriggio partenza in direzione Longarone per la visita ai luoghi del disastro della Diga del Vajont, tragedia che nel 1963 provocò morte e distruzione in tutta la valle sottostante, con i paesi completamente distrutti, ora ricostruiti. Si visiterà con guida il coronamento della diga, quindi tempo a disposizione a Longarone per la visita libera e facoltativa al Museo o alla Chiesa del paese. Ora 17.30 terminate le visite, partenza per il viaggio di rientro per Belluno – Padova – località di partenza. Arrivo previsto in serata.
Servizi
Inclusi
Il viaggio in autopullman gran turismo come da programma
Servizio Trenino al Lago di Barcis
Ingresso con guida al Coronamento della Diga del Vajont
Esclusi
Altri ingressi (Museo a Longarone € 6 circa per persona), le mance e tutto quanto non espressamente indicato nel presente programma
Richiesta di prenotazione
Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.
NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.