Gite di giornata

Lago di Braies e Brunico – Mercatini di Natale

Magie d’Inverno

50 €

8 dicembre 2021

1 Giorno

Pullman

Ore 06.00 ritrovo dei signori partecipanti e partenza in autopullman gran turismo, via autostrada, per Verona – Brennero – Lago di Braies. Arrivo e tempo a disposizione per la visita di questo splendido lago chiamato “La Perla dei laghi dolomitici”, patrimonio umanitario dell’Unesco, in una atmosfera ancora più magica con la stagione invernale. Quindi proseguimento per Brunico, capoluogo della Val Pusteria e sosta per il pranzo in ristorante facoltativo o pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per la visita di questa incantevole località con il suo centro storico con possibilità di fare shopping presso il suo Mercatino di Natale che espone preziose opere d’artigianato, idee regalo, tesori natalizi, decorazioni per l’albero di Natale e giocattoli in legno. Ore 17.30 partenza per il viaggio di rientro per Trento – Verona – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Per partecipare a questa gita è necessario il GREEN PASS (15 giorni dopo il ciclo vaccinale completato o entro 6 mesi dalla guarigione)

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman gran turismo come da programma

Esclusi

• Le mance, gli ingressi e quanto non indicato nel programma

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso