Gite di giornata

Lago di Resia e Glorenza – Il Campanile nel lago ghiacciato

Gioielli della Val Venosta

55 €

6 gennaio 2022

1 Giorno

Pullman

Ore 06.00 ritrovo dei signori partecipanti e partenza in autopullman gran turismo, via autostrada, per Verona – Trento – Bolzano – Glorenza. Arrivo e visita con guida di questa piccola città racchiusa fra le sue mura medievali; la conservazione delle vecchie case, delle mura e delle torri cittadine, nonché della piazza e della pavimentazione dei vicoli, fanno di Glorenza un piccolo gioiello dell’architettura medievale del XVI secolo. Pranzo in ristorante facoltativo o pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Resia e visita libera di questa cittadina con il suo lago artificiale creato nel 1950, da dove sbuca il famoso Campanile di Curon. Nel periodo invernale la distesa d’acqua diventa una piattaforma di ghiaccio sulla quale passeggiare e in tutta sicurezza potrete raggiungere il suggestivo campanile. Ore 17.00 partenza per il viaggio di rientro, via autostrada, per Trento – Verona – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Per partecipare a questa gita è necessario il GREEN PASS (15 giorni dopo il ciclo vaccinale completato o entro 6 mesi dalla guarigione)

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman gran turismo come da programma
• Il servizio guida per Glorenza come da programma

Esclusi

• Gli ingressi, le mance e quanto non indicato nel “Comprende”

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso