Gite di giornata

Lago di Sorapis e Cortina

Il Paradiso delle Dolomiti

47 €

17 Luglio 2022

1 Giorno

Pullman

Ore 5.00 ritrovo dei signori partecipanti e partenza in autopullman gran turismo, via autostrada, in direzione Padova – Belluno – Cortina. Arrivo a Passo Tre Croci da dove si inizierà il lungo percorso a piedi fino al Lago di Sorapis, un gioiello incastonato alle pendici del Dito di Dio e raggiungibile solo a piedi con un’escursione abbastanza impegnativa di circa 3 ore tra pascoli, tratti rocciosi e panorami incredibili. All’arrivo lo sforzo sarà ripagato dallo spettacolo unico di questo piccolo specchio d’acqua di un colore intenso e dalla sensazione di trovarsi in un luogo davvero speciale. Tempo a disposizione per una passeggiata e per il pranzo libero a sacco o presso il rifugio vicino. Quindi rientro attraverso lo stesso sentiero e proseguimento in pullman fino a Cortina, breve sosta per la visita e continuazione del viaggio di rientro per Belluno – Padova – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Nota bene: Il percorso ha difficoltà media ed è adatto soltanto a persone con un minimo di preparazione fisica e a chi non soffre di vertigini. Si consiglia abbigliamento da montagna escursionistico e scarpe da trekking.

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman gran turismo come da programma

Esclusi

Le mance, il pranzo libero e quanto non indicato nel programma

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso