Gite di giornata

Livigno

La Meraviglia della Valtellina

47 €

14 agosto 2021

1 Giorno

Pullman

Ore 5.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman G.T. via autostrada per Brescia – Lago d’Iseo – Passo dell’Aprica – passaggio in Svizzera e quindi arrivo a Livigno. Arrivo e intera giornata a disposizione per la visita libera di questa splendida cittadina alpina. Livigno si trova in all’estremità della Valtellina, al confine con la Svizzera, ad una altezza di ben 1.800 metri, che la rendono uno dei comuni più alti in Europa. La città è nota anche per essere zona extra-doganale, fatto questo che ha incentivato moltissimo l’economia ed il turismo fino a farla diventare una delle mete alpine più frequentate. Tempo a disposizione libero per passeggiate, escursioni o per fare shopping. Pranzo in ristorante facoltativo o pranzo libero. Ore 16.30 partenza per il viaggio di rientro via autostrada per Brescia – Verona – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Per partecipare a questa gita è necessario il GREEN PASS o TAMPONE ANTIGENICO effettuato il giorno prima della partenza.

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman G.T. come da programma

Esclusi

• Le mance, gli ingressi e tutto quanto non indicato nel “Comprende”

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: 9.30-12.30