Weekend in libertà

Napoli

La città del Sole

Tutto l’anno

3/4 giorni 

Treno

Napoli è una fantasia di colori, profumi, bellezza introvabile in altre città italiane e nel mondo, e che conquista al primo sguardo!

Una città unica al mondo, misteriosa e solare allo stesso tempo, ricca di chiese, monumenti e musei. Vivace e ospitale, dove storia e modernità, bellezze naturali e arte si intrecciano e danno vita ad un vero e proprio teatro che affascina lo spettatore!

E’ una città tutta da gustare in ogni suo aspetto, unico e affascinante… cominciando dalla collina di Posillipo da dove si può ammirare la veduta più romantica della città, con lo spettacolo del Vesuvio. Proseguendo poi con il centro storico, partendo da piazza del Gesù si prosegue per il chiostro di Santa Chiara dalle sorprendenti e vivaci ceramiche e la chiesa di San Domenico Maggiore. Un luogo immancabile è la cappella di San Severo, con la mistica statua del Cristo Velato che non lascia indifferente nessun visitatore.

Da non perdere sono le architettoniche e moderne stazioni della metropolitana, arricchite da opere d’arte contemporanea realizzate da celebri architetti, fra tutte la fermata Toledo.
Meriva il viaggio anche la passeggiata in via San Gregorio Armeno per visitare le tradizionali botteghe artigiane dei costruttori di presepi, oppure di bere un ottimo caffè al Gambrinus di Piazza del Plebiscito, una vera istituzione caratterizzata dall’esclusivo ambiente storico…

TI CONSIGLIAMO: Weekend Treno + 3 notti in Hotel

Richiedi un preventivo personalizzato per questa proposta

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: 9.30-12.30