Parigi e Versailles

Il Fascino intramontabile della “Ville Lumiere”

Viaggi guidati

660 €

28 ottobre – 1 novembre 2021

5 Giorni 

Pullman

1° GIORNO:
Ore 5.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman Gran Turismo, via autostrada, per Milano – Lugano – Traforo del S. Gottardo – pranzo libero lungo il percorso – proseguimento quindi per Lucerna – Parigi. Sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

2° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Al mattino visita panoramica della città: Operà, Place Vendome, Champs Elysèes, Arco di Trionfo e Palais Chaillot con lo splendido panorama sui giardini del trocadero e sulla Torre Eiffel. Proseguimento per Place de la Concorde, Les Invalides, il Parlamento e i Giardini della Tuileries. Nel pomeriggio possibilità di salire sulla Torre Eiffel, simbolo della città (se possibile e tempo permettendo). Cena e pernottamento in hotel.

3° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Incontro con la guida continuazione della visita della città: Ile de la citè con la Cattedrale di Notre Dame, quartiere latino, Giardini del Lussenburgo, Sorbona, Pantheon, Piazza della Bastiglia, Place de Vosges, quartiere del Marais e centro Pompidou. Pranzo libero. Nel pomeriggio salita al pittoresco quartiere di Montmartre per la tradizionale passeggiata sulla bella Place du Tertre e visita della Basilica del Sacro Cuore. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento. Dopo cena, se possibile, escursione facoltativa in battello sulla Senna con il famoso “Bateaux Mouches”.

4° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Versailles e visita con guida al famoso Castello e ai suoi meravigliosi giardini. Il Castello fu la sede della corte reale e divenne il cuore politico della Francia fino alla Rivoluzione nel 1789. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Parigi e continuazione della visita della città o tempo libero a disposizione per visite individuali con possibilità di visitare uno dei Musei della città. Cena e pernottamento in hotel. Dopo cena, se possibile, escursione facoltativa per assistere allo spettacolo del “Moulin Rouge”.

5° GIORNO:
Ore 7.00 partenza per il viaggio di ritorno attraverso la Svizzera. Sosta lungo il percorso per il pranzo libero e proseguimento per l’Italia, via Lucerna – Milano – località di partenza. Arrivo previsto in tarda serata.

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman GT come da programma
• La sistemazione in hotel di 3 stelle in camere doppie con servizi privati
• I pasti come da programma
• Servizi guida e visite come da programma
• Ingresso al Castello di Versailles (giardini esclusi)
• Assicurazione medico-bagaglio base (vedi le Condizioni di Assicurazione sul Catalogo)

Esclusi

• Le bevande, le mance, altri ingressi, le escursioni facoltative, i pasti liberi e tutto quanto non indicato nel “Comprende”

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: 9.30-12.30