Gite di giornata

Passo Falzarego e la Val Badia

Spettacolo in alta quota e tradizioni autentiche

48 €

31 Luglio 2022

1 Giorno

Pullman

Ore 6.00 ritrovo dei signori partecipanti e partenza in autopullman gran turismo, via autostrada, in direzione Padova – Belluno – Alleghe. Arrivo a Passo Falzarego, storico valico dolomitico in provincia di Belluno, posto a 2.109 m, situato fra il Lagazuoi e il Col Gallina a pochi chilometri dal confine con il Trentino-Alto Adige. Da qui si può salire con la funivia (facoltativo con supplemento) fino a rifugio Lagazuoi (2.746 m), dove si ha vista mozzafiato sul passo e sulle cime dolomitiche circostanti. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento in pullman verso l’Alta badia, la terra dei Ladini, situata nel cuore delle Dolomiti; nei suoi villaggi si respira un’atmosfera autentica ricca di tradizioni storiche uniche. Sosta per la visita libera ai borghi di Colfosco e Corvara con tempo a disposizione per una passeggiata, quindi ore 16.30 circa partenza per il viaggio di rientro via Trento – Verona – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman gran turismo come da programma

Esclusi

• La Funivia per il rifugio Lagazuoi (€ 20,00 circa per persona), le mance, il pranzo libero, eventuali altri ingressi e quanto non indicato nel programma

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso