Provenza e la lavanda in fiore

Uno Spettacolo unico al Mondo

Viaggi guidati

450 €

8-10 Luglio 2022

3 Giorni 

Pullman

1° GIORNO:
Ore 5.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman Gran Turismo, via autostrada, per Brescia – Piacenza – Sanremo. Pranzo libero lungo il percorso. Dopo pranzo proseguimento per Aix–en–Provence e visita di questa città racchiusa tra il bellissimo Cours Mirabeau, con l’insieme degli edifici del XVI e XVII secolo, e la Cattedrale di St-Sauveur con il notevole Battistero dell’epoca merovingia. In serata sistemazione in hotel nei dintorni della città per la cena ed il pernottamento.

2° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata all’escursione sulle Colline dell’Alto Var, attraverso la cosiddetta “Via della Lavanda”, piccoli paesini e villaggi dove viene coltivata la Lavanda che, in questo periodo dell’anno, regala con la sua fioritura dei paesaggi spettacolari e unici. Si attraverserà l’altopiano di Valensole, dove i campi di lavanda si perdono a vista d’occhio, sosta quindi a Moustiers Sainte Marie, pittoresca cittadina situata tra due speroni rocciosi. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Proseguimento fino a Tortour, uno dei borghi più belli di Francia, da cui si gode uno splendido panorama. In serata rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° GIORNO:
Dopo la prima colazione partenza per la Costa Azzurra, sosta nel Principato di Monaco per una breve visita libera della città con i suoi principali monumenti. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo a disposizione per una breve passeggiata, quindi partenza per viaggio di rientro per Piacenza – Brescia – località di partenza con arrivo previsto in serata.

Servizi

Inclusi

• Il Viaggio in autopullman G.T. come da programma
• La sistemazione in hotel di 3 stelle in camere doppie con servizi privati
• I pasti come da programma
• Servizi guida come da programma
• Assicurazione medico-bagaglio base (vedi le Condizioni di Assicurazione sul Catalogo)

Esclusi

• Le bevande, le mance, gli ingressi, i pranzi liberi e tutto quanto non indicato nel “Comprende”

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso