Gite di giornata

Rimini e Gradara – Il castello di Paolo e Francesca

700 Anni Dante

56 €

26 settembre 2021

1 Giorno

Pullman

Ore 06.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman G.T. via autostrada per Padova – Bologna – Rimini – Gradara. Arrivo con possibilità di visitare la famosa Roccaforte, che si erge a 142 m sul livello del mare; durante il medioevo la fortezza è stata uno dei principali teatri degli scontri tra il Papato e le Casate marchigiane e romagnole, inoltre il Castello è famoso per aver fatto da cornice alla storia d’amore di Paolo e Francesca narrata da Dante e che ci invita a ricordare il sommo poeta, in occasione dei 700 anni dalla sua morte. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Rimini, città simbolo della riviera romagnola e del turismo balneare ma anche città storica con i suoi monumenti di epoca romana. Tempo a disposizione per la visita libera della città e per una passeggiata sul lungomare. Ore 17.00 circa partenza per il viaggio di rientro via autostrada in direzione Bologna – Padova – località di partenza. Arrivo previsto in tarda serata.

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman gran turismo come da programma

Esclusi

• Ingresso alla Rocca di Gradara (€ 8,00 circa per persona), altri eventuali ingressi, le mance, il pranzo libero e quanto non indicato nel programma

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: 9.30-12.30