Soggiorno a Tenerife – Mare e Natura

L’isola dell’eterna primavera

Viaggi guidati

1135 €

3-10 ottobre 2021

8 Giorni 

Aereo

1° GIORNO:
Ritrovo dei sig.ri partecipanti e trasferimento all’aeroporto. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con il volo per Tenerife Sud. Pranzo libero. All’arrivo trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate per la cena ed il pernottamento.

2° GIORNO:
Pensione completa in hotel. Giornata a disposizione per relax, attività balneari ed escursioni facoltative. Tenerife è la più grande e più popolata delle Isole Canarie, situata nella metà occidentale dell’arcipelago. Grazie agli eccellenti servizi per i turisti, una grande varietà di alloggi disponibili e soprattutto un clima imbattibile tutto l’anno, è stata soprannominata “L’isola dell’eterna primavera”. Offre inoltre numerose possibilità di effettuare escursioni alla scoperta delle sue bellezze naturali e delle sue località ricche di storia e tradizione.

3° GIORNO:
Pensione completa in hotel. Al mattino possibilità di effettuare un’escursione con guida di mezza giornata sul Vulcano Teide. Orgoglio naturalistico spagnolo, il Teide, con i suoi 3718 metri è il monte più alto di tutta la nazione ed il terzo vulcano più grande del mondo. La vetta della montagna sovrasta Tenerife, immersa in uno scenario vulcanico selvaggio davvero affascinante. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero.

4° GIORNO:
Pensione completa in hotel. Giornata a disposizione per relax, attività balneari ed escursioni facoltative.

5° GIORNO:
Pensione completa in hotel. Al mattino escursione guidata di mezza giornata alla scoperta del Nord dell’Isola, la parte più residenziale e meno turistica, si visiterà Santa Cruz de Tenerife, Capitale dell’Isola, con il porto e il suo centro storico in tipico stile Canario. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero.

6° GIORNO:
Pensione completa in hotel. Giornata a disposizione per relax, attività balneari ed escursioni facoltative.

7° GIORNO:
Pensione completa in hotel. Al mattino possibilità di effettuare una meravigliosa escursione in barca, lungo la costa meridionale di Tenerife, per avvistare le balene e i delfini nel loro habitat naturale. Grazie alle loro caratteristiche oceanografiche, alla temperatura dell’acqua e a una
profondità che può raggiungere i 3.000 metri in alcuni punti, le Isole Canarie ospitano fino a trenta specie diverse, tra le quali diversi tipi di delfini, globicefali e orche assassine. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero.

8° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Trasferimento in tempo utile all’Aeroporto di Tenerife Sud e partenza con il volo per l’Italia. All’arrivo proseguimento fino alla località di partenza.

Attenzione: Gli orari dei voli aerei non sono ancora definiti, saranno garantiti nell’arco delle 24 ore del giorno di partenza/arrivo previsti e comunque in tempo utile per effettuare le visite indicate nel programma. (Nel caso di scali aerei, potrebbero verificarsi negli aeroporti alcune ore di attesa)

Per partecipare a questo viaggio è necessario il GREEN PASS (14 giorni dopo la seconda dose o entro 6 mesi dalla guarigione)

Servizi

Inclusi

• I trasferimenti da e per gli aeroporti sia in Italia che a Tenerife
• Il volo come da programma con franchigia bagaglio di Kg 15 per ogni valigia per persona
• Tasse aeroportuali (soggette a modifiche)
• La sistemazione in hotel di 4 stelle in camere doppie con servizi privati
• Trattamento di All Inclusive in hotel come da programma con bevande incluse.
• Escursioni con guida come programma (Vulcano Teide, escursione in barca e city-tour Santa Cruz de Tenerife)
• Trasferimenti per le escursioni come da programma
• Assicurazione medico-bagaglio base (vedi le Condizioni di Assicurazione sul Catalogo)

Esclusi

• Altre escursioni facoltative, eventuali ingressi, le mance, i pasti liberi, eventuale aumento tasse aeroportuali e quanto non indicato nel “Comprende.

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: 9.30-12.30