Tour della Sardegna

Mare e antiche tradizioni

Viaggi guidati

865 €

6-12 settembre 2021

7 Giorni 

Pullman

1° GIORNO:
Ore 04.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman gran turismo, via autostrada per Bologna – Firenze – Livorno. Imbarco sulla nave-traghetto per Golfo Aranci. Pranzo libero a bordo. In serata arrivo e proseguimento per Cannigione o dintorni, cena a pernottamento in hotel.

2° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Al mattino escursione in Motonave alle Isole Maddalena e Caprera, alla scoperta di questi angoli di paradiso immersi nelle turchesi acque del mar di Sardegna, al largo della Costa Smeralda. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per attività balneari o visite individuali. Cena e pernottamento in hotel.

3° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Al mattino tempo libero a disposizione per attività balneari o visite individuali. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita alla Costa Smeralda con breve passeggiata a Porto Cervo, centro principale del turismo internazionale. Cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO:
Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Castelsardo, arrivo e visita di questa affascinante località posta in riva al mare nella parte Nord-ovest della Sardegna, antica Roccaforte dei Doria. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Stintino, rinomata località turistica, sosta per visita delle famose spiagge delle Saline e della Pelosa. Arrivo quindi ad Alghero o dintorni e sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

5°GIORNO:
Prima colazione in hotel. Al mattino possibilità di partecipare all’escursione facoltativa per la visita alle famose Grotte di Nettuno e a Capocaccia. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio breve visita con guida della città di Alghero con il suo centro storico e le antiche Torri. Terminata la visita rientro in hotel ad Alghero o proseguimento per Nuoro, sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

6° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Partenza per Nuoro e visita con guida al Museo del Costume e delle Arti popolari Sarde. Quindi proseguimento per Orgosolo e visita ai famosi Murales dipinti sulle facciate delle case e sulle rocce intorno al paese. Pranzo in ristorante tipico con i Pastori Sardi e proseguimento per Olbia. Sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

7° GIORNO:
Dopo la prima colazione, imbarco sulla nave-traghetto per Piombino. Pranzo libero. Arrivo e proseguimento in autopullman per Bologna – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman gran turismo come da programma
• Il passaggio marittimo come da programma
• La sistemazione in hotel di 3 stelle in camere doppie con servizi privati
• I pasti come da programma
• Servizi guida come da programma
• Servizio Motonave per Maddalena e Caprera come da programma
• Le bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di acqua)
• Assicurazione medico-bagaglio base (vedi le Condizioni di Assicurazione sul Catalogo)

Esclusi

• Le mance, gli ingressi, i pranzi liberi, le escursioni facoltative e tutto quanto non indicato nel “Comprende”

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: 9.30-12.30