Vienna con navigazione sul Danubio

Arte, musica e Danubio Blu

Viaggi guidati

650 €

18-22 agosto 2021

5 Giorni 

Pullman

1° GIORNO:
Ore 06.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman Gran Turismo per l’autostrada direzione Mestre – Udine – Tarvisio. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Passau, incontro con la guida e visita di questa città, detta la Città dei tre Fiumi, al confine tra Austria e Germania. Visita al centro storico e sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

2° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Trasferimento al porto e partenza per la Navigazione in battello lungo il Danubio in direzione Linz con pranzo libero a bordo. Nel pomeriggio arrivo a Linz, capoluogo dell’Alta Austria e terza città del Paese. Proseguimento in pullman verso Vienna, arrivo in serata e sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città con guida. Vienna è senza dubbio tra le più belle capitali del mondo e conserva un particolare fascino di centro d’arte e di musica; si visiterà il Palazzo Imperiale (Hofburg), la Residenza estiva del Principe Eugenio dai cui giardini si gode la vista dell’intero centro di Vienna, visita al Belvedere e Casa humdertwasser. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita alla Ruota gigante dei Prater Viennese e alla Torre del Danubio. In serata cena tipica in ristorante. Pernottamento in hotel.

4° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Al mattino continuazione della visita della città con il suo centro storico, la Cattedrale di Santo Stefano e Casa Mozart. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per visite individuali, shopping o per visitare uno dei musei della città. Cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Al mattino visita al Castello Imperiale di Schonbrunn, la famosa residenza estiva degli Asburgo. Ore 12.00 partenza per il viaggio di rientro, sosta lungo il percorso per il pranzo libero, quindi proseguimento per Graz – Tarvisio – Udine – località di partenza. Arrivo previsto per le ore 22.00 circa.

Per partecipare a questo viaggio è necessario il GREEN PASS (14 giorni dopo la seconda dose o entro 6 mesi dalla guarigione)

Servizi

Inclusi

• Il viaggio in autopullman G.T. come da programma;
• La sistemazione in Hotel di 3/4 stelle in camere doppie con servizi privati;
• I pasti come da programma
• Servizi guida come da programma.
• Navigazione sul Danubio da Passau e Linz
• L’ingresso al Castello Imperiale di Shonbrunn
• Assicurazione medico-bagaglio base (vedi le Condizioni di Assicurazione sul Catalogo)

Esclusi

• Le bevande, altri ingressi, i pranzi liberi, le mance e tutto quanto non indicato espressamente nel “Comprende”.

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: 9.30-12.30